Segreteria, Domiciliazione e Ospitalità per PMI

Massa Carrara

Segreteria, domiciliazione, ospitalità e altri servizi

Per le imprese che non dispongono di un ufficio proprio, lo Studio Donnini & Associati di Carrara, in provincia di Massa Carrara, offre servizio di amministrazione integrata (fatturazioni, rapporti banche, segreteria, ecc…), ospitalità per incontri di lavoro o riunioni commerciali e domiciliazione della corrispondenza.

Tra i numerosi servizi, lo Studio Donnini & Associati offre alla sua clientela:

• diretta gestione della PEC (posta elettronica certificata), tanto in entrata che in uscita; controllo costante degli arrivi e recapito dei messaggi al cliente (con i primi commenti se si tratta di materie contabili e fiscali);
  • creazione e invio di fatture elettroniche alla Pubbliche Amministrazioni;
    formazione e presentazione (con l’ausilio dei nostri tecnici, se vi sono immobili) delle dichiarazioni di successione;
  • gestione dei rapporti economici, contrattuali, contributivi degli agenti e rappresentanti di commercio, anche presso Enasarco;
  • predisposizione di relazioni mirate all’ottenimento, all’ampliamento, al rinnovo di fidi bancari o per il rateizzo di debiti tributari presso Equitalia.

E poi… basta chiedere. Se diciamo di “sì” vuol dire che siamo in grado di affrontare la questione proposta, altrimenti sarà semplicemente “no”.

Per eventuali quesiti e informazioni contattate il nostro studio o scriveteci un’email: sapremo darvi risposte chiare, puntuali e in tempi brevi.